Prime pagine, ampi servizi sui maggiori quotidiani, star della stampa specializzata, news e  approfondimenti sulle TV nazionali e sui canali web l’evento organizzato da Motorsport Italia si conferma al centro dell’attenzione.

Roma 16 luglio 2019. Mancano quattro giorni al via del 7° Rally di Roma Capitale e già è alta l’eco mediatica dell’evento organizzato da Motorsport Italia. la competizione è 5° round di European Rally Championship e anche di campionato Italiano Rally, Una gara evento dove al centro dell’attenzione c’è lo sport vissuto in una cornice territoriale unica al mondo: Roma, la Ciociaria e Ostia Lido.


Un mix di grandi e prestigiosi elementi che mettono la competizione italiana in una posizione di assoluto risalto nel panorama internazionale.


Castel Sant’Angelo sede della partenza in un contesto di alto prestigio mondiale, le prove speciali sulle strade della provincia di Frosinone tra fascino, spettacolo delle evoluzioni degli equipaggi e tanta storia arte, tradizione ed impareggiabile bellezza naturale. Ostia con il suo lido sarà sede dell’evento nell’evento con una due giorni motoristica dalle molteplici e coinvolgenti iniziative, che culminerà con l’esibizione di vetture world rally car e d altri esclusive auto e infine lo show della “Arena ACI Roma” la prova spettacolo della domenica pomeriggio che con l’inedita formula di doppio passaggio in sequenza, farà da preludio alla Cerimonia del Podio prospiciente il mare. 


Tutti elementi di grande interesse per i media che trovano spunto di approfondimento in ciascuno dei molteplici aspetti del rally che porta l’Italia al centro della scena internazionale. 


Se massiccia sarà la copertura live dei canali Eurosport e quelli ACI Sport, numerosi sono già i servizi che danno riferimenti precisi di ogni aspetto legato al Rally di Roma Capitale. I maggiori quotidiani nazionali, le reti TV e radiofoniche a copertura dell’intero territorio, le testate web più seguite parlano della gara capitolina, mentre ogni sorta di approfondimento si trova sulle testate a copertura locale, con precisi riferimenti anche alla viabilità delle zone interessate dal rally.


Sono disponibili immagini video e foto della presentazione. Tutte le info sono disponibili su www.rallydiromacapitale.it e sulla rinnovata e funzionale app rallydiromacapitale, disponibile su google play e apple store.

Fonte: Italia Motor Sport

www.studiostampa.com

from Blogger https://ift.tt/30D3qMR