GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA MARIA, CYBERSPIONAGGIO E MASSONERIA: LE INDAGINI BANCARIE E PATRIMONIALI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 13 GENNAIO 2017) – Sono in corso le indagini bancarie e patrimoniali sui fratelli Occhionero, Giulio …
|
Giulio, ingegnere nucleare di 45 anni. Francesca Maria, 49 anni, laureata in chimica. Arrestati con l’accusa di aver sottratto informazioni infettando i pc istituzionali di Renzi e Draghi. Titolari di una società di consulenza finanziaria, la Westland …
|
Tempo fa ha aperto a Milano il più grande tempio massonico del Grande Oriente (Giulio Occhionero era a suo tempo affiliato alla loggia Paolo Ungari, compresa in quel ramo di massoneria, ndr), frutto di un investimento milionario. I massoni hanno …
|
Una scandalo su cui pesa l’ombra della massoneria Quando si dice nomen omen. I fratelli Giulio e Francesca Maria #Occhionero – lui ingegnere nucleare noto esponente della #massoneria iscritto alla Loggia del Goi del Lazio – almeno dal 2011 avevano …
|
Un caro amico, sapendomi interessato all’argomento, mi ha consigliato di leggere il libro (edito da Chiarelettere) ”Massoni, società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges” di Gioele Magaldi, con la collaborazione di Laura Maragnani …
|
Così come scaturisce “dal contenuto delle conversazioni oggetto di intercettazione e dall’indubbio legame del medesimo (ingegner Occhionero) con gli ambienti della massoneria italiana in quanto membro della loggia Paolo Ungari Nicola Ricciotti Pensiero …
|
“Il cyberspionaggio italiano è strettamente collegato alle vicende Usa. C’è un filo che unisce Washington a Roma e ovviamente la massoneria gioca il suo ruolo”. Lo scrittore e giornalista Maurizio Blondet con Intelligonews parla della vicenda che sta …
|
Secondo lei i due indagati, sospettati di spionaggio politico e militare, sarebbero soltanto due anime candide: “Far parte della massoneria non è certo un reato”, ha spiegato. In effetti, è noto che le periferie italiane pullulino di quaranticinquenni …
|
Di certo c’è che nell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Maria Paola Tomaselli si parla chiaramente dei rapporti di Giulio Occhionero con la massoneria. L’ingegnere, si legge, era membro della loggia “Paolo Ungari – Nicola Ricciotti …
|
In Molise la Massoneria cresce più che in altre regioni, solo nel 2015 i nuovi affiliati registrati sono stai 363, con l’età media che cala sempre più, il quaranta per cento circa, sotto i quarant’anni, alla nostra regione va la palma d’oro per …
|
Frosinone come crocevia storica di massoneria, in particolare quella deviata. Come non ricordare la permanenza di Licio Gelli capo della loggia P2 e direttore dello stabilimento Permaflex. Passando per Michele Sindona che qui aveva addirittura la …
|
All’indomani dell’arresto di Giulio e Francesca Occhionero, fratello e sorella che con i loro server hanno tenuto sotto controllo pc e account di più di 6 mila tra esponenti dell’alta finanza, massoni e politici delle massime istituzioni dello Stato …
|
massoneria Sulla massoneria ci sono poche notizie e spesso contraddittorie, questo perché quelli che ne fanno parte non ne possono parlare e quelli che ne escono preferiscono evitare l’argomento. A rompere il silenzio attorno alle pratiche massoniche …
|
È morto a Trieste a 94 anni Enzio Volli, Gran Maestro Onorario del Grande Oriente d’Italia della massoneria e decano degli avvocati del capoluogo giuliano. Lo annuncia una nota del Goi. Nato il 9 febbraio 1922, Volli si diplomò in Ingegneria chimica al …
|
L’ordinanza di custodia cautelare certifica tra l’altro i legami di Giulio Occhionero “con gli ambienti della massoneria italiana, in quanto membro della loggia ‘Paolo Ungari – Nicola Ricciotti Pensiero e Azione’ di Roma, della quale in passato ha …
|
Tutto accade in una triangolo politica, finanza e massoneria che ritorna puntualmente nella nostra storia. E’ come una lunghissima serie televisiva, che di tanto in tanto è costretta a cambiare gli attori in questo o quel ruolo. La serie è la stessa …
|
Sanremo, al Casinò i due maestri della Massoneria I massoni si incontreranno ancora a Sanremo I 300 anni della fondazione della Gran Loggia di Londra (1717), che originò la massoneria moderna mondiale, saranno festeggiati al Casinò di Sanremo, con …
|
Presi fratello e sorella, lui è massone. Secondo l’accusa da quattro anni setacciavano siti personali e istituzionali. Tra i 18 mila controllati anche Draghi, Monti e Ravasi. La polizia sequestra i server con l’aiuto dell’Fbi. Il giudice: «È un attacco …
|
Giulio Occhionero, un ingegnere nucleare, insieme alla sorella Francesca Maria, 45 anni lui, 49 lei, che risulta essere una cittadina americana, sono stati arrestati dalla polizia postale che ha smantellato una centrale che da sei anni raccoglieva …
|
Imperia – I 300 anni della fondazione della Gran Loggia di Londra (1717), che originò la massoneria moderna mondiale, saranno festeggiati al Casinò di Sanremo, con un incontro tra i grandi maestri del Grande Oriente d’Italia, Stefano Bisi , e della …
|
from Blogger http://ift.tt/2jr3DOi
Scrivi un commento