La magia di J.S.Bach nell’arte della fuga, un pieno di emozioni e vibrazioni.
Nella splendida cornice della Basilicata di San Nicola in Carcere, in via del Teatro Marcello, una delle zone più belle di Roma, Domenica 12 giugno si svolgerà un concerto dedicato al grande compositore J.S. Bach. 
In programma è previsto; Aria sulla quarta corda, concerto per violino in la minore, Arioso per archi, Cantata Bmv 147, Concerto per pianoforte in re minore. Ad introdurre il concerto il giovane e promettente attore Alessandro Lazzerini, formatosi all’Istituto Cinematografico Roberto Rossellini e all’Accademia professioni dello spettacolo Teatron, che conta già diverse esperienze cinematografiche.
Si esibiranno: il Violinista Roberto Baldinelli, la Pianista Paola Venditti, insieme alla prestigiosa Orchestra L’Anello Musicale. 
Il programma è stato affidato alla bacchetta del Maestro Sandro Lazzerini, autore di numerose opere, concerti, brani solistici e musical. Nelle sua lunga carriera artistica ha inoltre diretto
numerosi concerti per orchestra e per coro e collaborato con artisti di spessore internazionale. Fra le varie orchestre sinfoniche da lui dirette, sia in Italia che a l’estero, ci sono quelle del conservatorio Santa Cecilia, la Nova Amadeus, la Sinfonietta di Mosca e quella dell’Anello Musicale. 
Il concerto avrà inizio alle ore 19:30 entrata libera

www.studiostampa.com

from Blogger https://ift.tt/sORJAcd