Mentre il Covid continua nella sua preoccupante avanzata (qui trovate la mappa regionale delle situazioni più critiche per le terapie intensive), e dopo che l’Oms …
Anna Tatangelo presenta il suo amore: ”Esisti e mi hai reso migliore”. La cantante ha festeggiato su Instagram la prima comunione di suo figlio Andrea.
“Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita.
È determinatissimo ad andare avanti, Carlo Calenda, anche se il perimetro della coalizione è ancora ignoto. Ma più che ai partiti sta pensando ai nomi, alla …
Il segretario dem invita l’ex ministro a partecipare alle primarie del centrosinistra. Lui replica: “Soluzione priva di senso, io sono in campo e il Pd non ha altri …
“Si sta facendo un grande sforzo internazionale sui vaccini. Realisticamente credo che potremmo far partire le vaccinazioni per le persone fragili, le forze …
Persone fragili e operatori sanitari potrebbero essere vaccinati contro il Covid già nei primi mesi della prossima primavera. A dirlo è Franco Locatelli, presidente …
Firenze, 19 ottobre 2020 – Sono 986 i nuovi casi di coronavirus nella giornata di lunedì 19 ottobre. Casi emersi su 10.500 tamponi svolti nelle ultime 24 ore.
Covid-19, la Toscana si avvicina ai mille nuovi positivi in 24 ore. Il dato di oggi è pari a 986 nuovi casi, il 13,7 per cento delle persone sottoposte agli ultimi …
Metti una sera a cena faccia a faccia con i finanziamenti europei, proprio nel giorno dell’esultanza del ministro delle Finanze Roberto Gualtieri per l’arrivo della …
Migliaia di persone hanno manifestato a Santiago in occasione dell’anniversario dell’inizio delle grandi proteste dello scorso anno: ci sono stati anche violenti …
Una giornata di manifestazioni per lo più pacifiche, ma anche di scontri tra gruppi di dimostranti radicali e polizia con saccheggi di negozi e supermercati e …
(ANSA) – BRUXELLES, 19 OTT – Nel 2020, tra i 26 Stati membri dell’Ue (per i quali sono disponibili i dati) si sono verificati 168mila decessi in più durante le …
Dall’inizio dell’anno ad oggi si contano circa 170 mila morti in più rispetto al medesimo periodo degli ultimi quattro anni, con un picco evidente tra fine marzo e …
Non si arresta l’avanzata della pandemia in Europa e soprattutto in Gran Bretagna, dove sono stati registrati 18.804 casi nelle ultime 24 ore e 80 decessi.
Il Galles entrerà in lockdown da venerdì fino al 9 novembre nel tentativo di frenare l’epidemia da coronavirus. Lo ha annunciato il primo ministro gallese, Mark …
Smartworking, aziende chiuse un ordine chiaro per tutti i tre milioni di abitanti: restare a casa. Il Galles ha deciso di introdurre 17 giorni di rigido lockdown dalle …
Elezioni Roma, dopo la fuga in avanti di Calenda che prende a schiaffi il Pd in diretta tv da Fabio Fazio, anche il centrodestra completa il quadro: per…
Il numero dei nuovi casi di Coronavirus a Roma e nel Lazio resta alto, seppure in calo rispetto i giorni precedenti. Sono 462 i nuovi contagi da Covid-19 nella …
L’uccisione dei cinghiali: la parlamentare contro il Comune, l’abbattimento si poteva evitare visto che le «soluzioni alternative», previste erano state trovate.
Nei quartieri della movida romana gli assembramenti continuano nonostante le restrizioni introdotte dal nuovo Dpcm. I minimarket vendono alcolici fino a tarda …
Superbonus 110%: grande opportunità ma le complessità tecniche e amministrative richiedono più tempo per le nuove detrazioni fiscali del Decreto Rilancio.
I rimborsi del Programma cashback arriveranno ogni sei mesi (a luglio 2021, gennaio 2022, luglio 2022) e ci saranno anche due super premi da 1.500 euro per …
La ripresa dell’attività degli Agenti della riscossione slitta al 1° gennaio 2021, fatte salve ulteriori proroghe. È quanto previsto dal Governo con un decreto legge …
Sospensione cartelle inviate e da inviare fino al 31 dicembre 2020: la nuova proroga per notifiche, rate e pignoramenti è stata stabilita dal DPCM approvato …
Tassi bassi come oggi, qui da noi, non li ha mai visti davvero nessuno. Non li ha visti Giuseppe Garibaldi, non li ha visti Giacomo Leopardi, non li ha visti Galielo …
(ANSA) – NEW YORK, 19 OTT – Gli ordini per l’iPhone 12 hanno superato, nelle prime 24 ore, quelle dell’iPhone 11. La stima è dell’analista Ming-Chi Kuo di TF …
Arrivano le prime vere immagini della nuova serie HUAWEI Mate 40. Struttura fotografica circolare con uno spessore che sembra minimo e con un display a tutte …
Dopo oltre 150 di attività sulla Terra, ora Nokia punta più alto. Precisamente alla Luna: la NASA, l’agenzia spaziale statunitense, ha collaborato con il settore di …
Arrivano le prime immagini del nuovo Samsung Galaxy S21 (o per molti S30). Immagini che chiaramente sono puri render realizzati ad hoc prendendo spunto …
Due fonti indipendenti hanno appena svelato quello che dovrebbe essere il design di Galaxy S21 (o S30, a seconda di cosa deciderà Samsung), il top di …
Triste risveglio per Mara Venier che su Instagram annuncia la scomparsa di Gianni Dei, suo grande amico. “Gianni mio come farò senza di te… Sei stato tutto …
La cantante Nina Zilli si va ad aggiungere alla lunga lista di personaggi vip risultati positivi al coronavirus. Lo rende noto la stessa artista in una serie di stories …
Il cuore di Totti fa piangere davvero tutti: è inevitabile vedendo il documentario «Mi chiamo Francesco Totti» di Alex Infascelli passato alla 15/ma edizione…
Un altro passo indietro, dopo quello di Roma, per la Juventus di Pirlo. La Vecchia Signora non va oltre il pareggio a Crotone e lascia altri due punti preziosi sul …
Prima va in panchina, poi si scalda, si prepara a entrare e… rimane in panchina. A Crotone come a Roma, un copia e incolla che ha fato infuriare Paulo Dybala.
L’attaccante è deluso per non aver giocato contro il Crotone: sabato ha parlato con il dirigente, adesso aspetta la “prima” a Kiev e la chiamata per firmare il …
Il tecnico granata: “Tra Covid e nazionali, non ci siamo allenati come avrei voluto. Che peccato avere sprecato i 4 gol di Belotti. Rincon regista? Può farlo, poi …
Per il direttore Rollo non c’è motivo di allarme: “Le dosi saranno sufficienti per soddisfare la richiesta dei cittadini che è comunque raddoppiata. Inizieremo con …
Parte lunedì 19 ottobre ufficialmente la campagna vaccinale antinfluenzale in Lombardia, in un clima particolare tra l’evoluzione del quadro epidemico del …